Reti recinzione

Reti da recinzione campi sportivi

  • Rete da recinzione 140×140 mm
    COD. 33190018

    Rete da recinzione in treccia di polietilene alta tenacità Ø 3 mm, stabilizzato UV, termofissato, idrorepellente. Lavorata senza nodo. Bordatura di rinforzo perimetrale effettuata mediante cucitura di treccia in polietilene Ø 6 mm (lavorazione fatta solo se richiesta, con supplemento di prezzo). Carico di rottura certificato secondo normativa UNI EN 1263-1. Adatta per la copertura esterna di campi da calcio, calcetto, beach volley, pallavolo, dove i palloni possono arrivare con potenza e velocità ridotta.
  • Rete da recinzione 100×100 mm
    COD. 33190001

    Rete da recinzione in treccia di polietilene alta tenacità Ø 3 mm, stabilizzato UV, termofissato, idrorepellente. Lavorata senza nodo. Bordatura di rinforzo perimetrale effettuata mediante cucitura di treccia in polietilene Ø 6 mm (lavorazione fatta solo se richiesta, con supplemento di prezzo). Carico di rottura certificato secondo normativa UNI EN 1263-1. Adatta per la recinzione esterna di campi da calcio, calcetto, beach volley, pallavolo, dove i palloni possono arrivare molto potenti con elevata velocità.
  • Rete da recinzione 45×45 mm
    COD. 33190002

    Rete da recinzione in treccia di polietilene alta tenacità Ø 3 mm, stabilizzato UV, termofissato, idrorepellente. Lavorata senza nodo. Bordatura di rinforzo perimetrale effettuata mediante cucitura di treccia in polietilene Ø 6 mm (lavorazione fatta solo se richiesta, con supplemento di prezzo). Carico di rottura certificato secondo normativa UNI EN 1263-1. Adatta per la copertura esterna e recinzione di campi da tennis, beach tennis – racchettoni dove le palline possono arrivare con potenza e velocità elevata.
  • Rete da recinzione 43×43 mm
    COD. 33190056

    Rete da recinzione in cordetta ritorta di polietilene alta tenacità Ø 2 mm stabilizzato UV, termofissato, idrorepellente, lavorazione con nodo.  Realizzabili a misura. Bordatura di rinforzo perimetrale effettuata mediante cucitura di treccia in polietilene Ø 6 mm (lavorazione fatta solo se richiesta, con supplemento di prezzo). Carico di rottura certificato secondo normativa UNI EN 1263-1. Adatta per la copertura esterna e recinzione di campi da tennis, beach tennis – racchettoni, dove le palline possono arrivare con potenza e velocità elevata.
  • Rete da recinzione 100×100 mm
    COD. 33190072

    Rete da recinzione realizzata in cordetta ritorta di polietilene alta tenacità Ø 2.8 mm, stabilizzato UV, termofissato, idrorepellente. Lavorata con nodo. Bordatura di rinforzo perimetrale effettuata mediante cucitura di treccia in polietilene Ø 6 mm (lavorazione fatta solo se richiesta, con supplemento di prezzo). Carico di rottura certificato secondo normativa UNI EN 1263-1. Adatta per la recinzione esterna di campi da calcio, calcetto, beach volley, pallavolo, dove i palloni possono arrivare con potenza e velocità elevata.
  • Rete da recinzione 130×130 mm
    COD. 33190055

    Rete da recinzione in cordetta ritorta di polietilene alta tenacità Ø 2 mm stabilizzato UV, termofissato, idrorepellente. Lavorata con nodo. Bordatura di rinforzo perimetrale effettuata mediante cucitura di treccia in polietilene Ø 6 mm (lavorazione fatta solo se richiesta, con supplemento di prezzo). Carico di rottura certificato secondo normativa UNI EN 1263-1. Adatta per la recinzione esterna di campi da calcio, calcetto, beach volley, pallavolo, dove i palloni possono arrivare con potenza e velocità ridotta.
  • Rete da recinzione 130×130 mm
    COD. 33190122

    Realizzata in cordetta ritorta di polietilene alta tenacità Ø 2,8 mm, stabilizzato UV, termofissato, idrorepellente. Lavorata con nodo. Bordatura di rinforzo perimetrale effettuata mediante cucitura di treccia in polietilene Ø 6 mm (lavorazione fatta solo se richiesta, con supplemento di prezzo). Carico di rottura certificato secondo normativa UNI EN 1263-1. Adatta per la recinzione esterna di campi da calcio, calcetto, beach volley, pallavolo, dove i palloni possono arrivare potenti con medio-alta velocità.
  • Rete da recinzione 100×100 mm
    COD. 50021019

    Rete di protezione in treccia di nylon alta tenacità Ø 5 mm, stabilizzato UV, termofissato. Lavorata senza nodo. Bordatura perimetrale effettuata mediante cucitura di treccia in nylon Ø 6 mm o 10 mm (lavorazione fatta solo se richiesta, con supplemento di prezzo). Carico di rottura certificato secondo normativa UNI EN 1263-1. Rete di protezione corredata di certificato ignifugo CLASSE 1 secondo la normativa UNI 9177. Adatta per la controsoffittatura interna di edifici e protezioni verticali per impalcature al fine di bloccare la caduta di oggetti.
  • Rete da recinzione 48×48 mm
    COD. 50021018

    Rete di protezione in treccia di nylon alta tenacità Ø 5 mm, stabilizzato UV, termofissato. Lavorata senza nodo. Bordatura di rinforzo perimetrale effettuata mediante cucitura di treccia in nylon Ø 6 mm (lavorazione fatta solo se richiesta, con supplemento di prezzo). Carico di rottura certificato secondo normativa UNI EN 1263-1.  Rete con certificato ignifugo CLASSE 1 secondo la normativa UNI 9177. Rete di protezione per vetrate, lucernari e controsoffitti in palestre, impiegata dove i palloni possono arrivare con potenza e velocità molto elevata.  Adatta per la divisoria interna e recinzione di campi da tennis.
  • Rete da recinzione 100×100 mm
    COD. 33190003

    Rete di protezione in treccia di nylon alta tenacità Ø 3 mm, stabilizzato UV, termofissato. Lavorata senza nodo. Bordatura di rinforzo perimetrale effettuata mediante cucitura di treccia in nylon Ø 6 mm (lavorazione fatta solo se richiesta, con supplemento di prezzo). Carico di rottura certificato secondo normativa UNI EN 1263-1. Rete con certificato ignifugo CLASSE 1 secondo la normativa UNI 9174. Adatta per la divisoria interna e recinzione di campi da pallavolo, basket, pallamano e protezione vetrate in palestre, impiegata dove i palloni possono arrivare con potenza e velocità molto elevata.