Reti per soppalchi

Anno:
2020
Categoria:
Filets et accessoires pour les loisirs

LA SFIDA
VL Home, studio di architettura veronese specializzato nell’ideazione di ambienti eleganti, funzionali ed accoglienti, ci ha chiesto di pensare ad una soluzione personalizzata per creare un soppalco originale e sicuro all’interno delle stanze di un nuovo bike hotel sul lago di Garda.

LA SOLUZIONE PROPOSTA DA FAR
Per soddisfare la richiesta del cliente, abbiamo proposto la nostra rete per soppalco in nylon alta tenacità, dotata di certificato reazione al fuoco classe A1: una garanzia di idoneità per l’utilizzo come rete per interni. Per fissarla alla struttura portante inoltre abbiamo suggerito l’impiego di una corda perimetrale in nylon da inserire lungo tutta la lunghezza della rete per un facile e veloce montaggio. È stata inoltre fornita una doppia treccia in poliestere Ø 10 mm COLORE BIANCO per il fissaggio. Considerando la destinazione d’uso di questo articolo, per noi di FAR è stato importante anche rispondere ad un’esigenza di sicurezza del prodotto che andavamo ad offrire.

IL RISULTATO
25 m2 di assoluto relax! Una soluzione moderna e sicura che non rinuncia all’estetica. Il colore bianco delle nostre reti per soppalchi infatti conferisce eleganza e luminosità all’ambiente e si abbina bene in ogni tipo di ambiente.

I BENEFICI PER IL CLIENTE
Qualità, sicurezza e tutti i vantaggi di un progetto studiato ad hoc!
“L’esperienza con FAR è stata molto positiva, oltre alla qualità del materiale fornito, abbiamo apprezzato molto la parte di assistenza e supporto tecnico che ci ha aiutato a concretizzare le nostra idea, sia da un punto di vista tecnico e di sicurezza sia in fase di cantiere ad ottenere il risultato sperato senza intoppi nell’installazione.”

VL HOME – General Contract

Produits associés