Reti di protezione per cantieri

Siamo specializzati nella produzione di reti anticaduta, reti antinfortunistiche e reti anti-calcinacci per cantieri e ristrutturazioni facciate, con competenze acquisite in oltre 75 anni di esperienza. Prodotte in filato multi filamento e in nylon autoestinguente, le nostre reti di protezione sono realizzate su misura in modo da soddisfare esigenze molto specifiche del settore edilizio. L’ottima qualità è garantita dai costanti controlli effettuati durante il ciclo produttivo interno all'azienda, mentre la sicurezza del prodotto è garantita dalle certificazioni vigenti nell'Unione Europea e Italia (UNI EN 1263-1 e UNI EN 1263-2, UNI 11808-1 e UNI 11808-2). Grazie ai particolari trattamenti a cui vengono sottoposte durante la fase produttiva, le nostre reti di protezione non subiscono alterazioni di colore e non perdono le tipiche caratteristiche tecniche di resistenza. Le nostre reti antinfortunistiche vengono fornite con i sigilli di identificazione del prodotto, con l’apposito certificato e con il manuale d’istruzioni per il montaggio. Oltre al servizio di vendita, garantiamo anche un’assistenza post vendita, offrendo la possibilità di effettuare test e rinnovare i certificati delle reti come stabilito dalle normative vigenti.

Potete scegliere inoltre tra una gamma di reti, adatte alla realizzazione di protezioni in ambienti chiusi, che vengono accompagnate da un certificato di conformità di prodotto emesso dal Ministero degli Interni che ne attesta l’affidabilità e la natura ignifuga classe 1 dei materiali utilizzati.

Disponiamo inoltre di accessori per reti anticaduta quali moschettoni, corde e cordami per la posa delle reti anticaduta e di scale di emergenza.

La qualità che ci contraddistingue ora disponibile anche online
Scopri e acquista tutti i nostri prodotti comodamente da casa tua